Sono le di

GLI ULTIMI ARTICOLI

martedì 4 luglio 2017

Presentazione: "Qualcosa di più" di Ella Gai

Acquistalo QUI
Titolo: Qualcosa di più
Autore: Ella Gai
Prezzo: 3,99 €


Tre regole:

non MORIRE
non UCCIDERE
non INNAMORARTI


Le ho infrante tutte e tre, e tutte e tre con lei.
Le mi ha regalato il suo cuore in cambio di qualcosa...
Qualcosa di più.
Mi chiamo Franz Schifz e sono un pilota di formula uno.

Lui mi aveva avvisata, me l'aveva detto che:
I cuori si spezzeranno, la fiducia morirà... e le parole saranno solo qualcosa di più.

Mi chiamo Nicoletta Benni, e fino a stamattina avevo un cuore che batteva.
Tutti mi chiamano Niki e stamattina avevo un motivo in più per perdonare.
Io ero la causa delle sue regole e non sono stata capace di salvarlo, prima che infrangesse l'ultima.

LIBRO STAND-ALONE e AUTOCONCLUSIVO

Nessun commento:

Posta un commento