Sono le di

GLI ULTIMI ARTICOLI

martedì 4 luglio 2017

EVENTO LETTERARIO: "Quel viaggio insieme"... a voi sulla Route 66 - Evento di presentazione del romanzo "Quel viaggio insieme", di Valentina Bazzani.



Buongiorno a tutti e benvenuti alla prima tappa dell'evento letterario dedicato al romanzo "Quel viaggio insieme" di Valentina G. Bazzani, uscito il 30 giugno per la collana Rizzoli Youfeel.
Innanzitutto ecco una breve presentazione del romanzo:

Titolo: Quel viaggio insieme
Autore: Valentina G. Bazzani
Prezzo: 2,99 €
Editore: Rizzoli - Youfeel
Mood: Emozionante

Sinossi:

Curz sta scappando. Lontano dal passato, da chi è stato, da chi non potrà più essere. Solo. Curz vuole stare da solo. Almeno questo è il suo intento fino a quando a una stazione di servizio incontra Natalie. Anche lei è in fuga. Incurante del caldo torrido di giugno e con pochi risparmi a disposizione, ha deciso di salire su un pullman e partire. Per andare lontano dalle promesse del passato, da chi ha amato, da chi non si fiderà più. E arrivata a un bivio cruciale della sua vita si chiede che cosa succederebbe se scegliesse l'altra strada, quella che tutti le hanno sconsigliato, la strada del cuore. Così quando quello sconosciuto si offre di accompagnarla a San Francisco, in California, Natalie decide di mettere da parte l'istintiva diffidenza che ha per gli uomini e concedergli di una chance. Un romanzo intenso, un viaggio tra amore, pericolo e avventura sulla più affascinante strada d'America.


E' un vero viaggio quello di Natalie e Curz, ma... un viaggio interattivo al quale potrete partecipare anche voi lettori! Come fare? Basta partecipare all'evento su Facebook, che troverete cliccando QUI!


Nel frattempo ecco qualche card del romanzo e un breve estratto/prefazione:



La Route 66 è una strada ad alto contenuto emozionale.
Perfino il nome è straordinariamente evocativo, un richiamo irresistibile a luoghi e tempi carichi di fascino. Molti la associano al senso di libertà che si prova percorrendola ma questo, forse, è solo uno degli aspetti meno importanti della Highway più famosa del mondo.
La Route 66 è un intreccio di storie bellissime, romantiche, nelle quali ognuno di noi si può riconoscere; trasuda passione, una passione che l’ha accompagnata fin da quando fu costituita come parte dello us Highway System nel 1926; la stessa che ha ispirato Cyrus Avery, l’imprenditore che con forza l’ha voluta e che le ha attribuito il nome che avrebbe incantato per sempre i viaggiatori di tutto il mondo.
Ed è la passione che la tiene viva, che motiva tutti coloro che si adoperano affinché questo mito sopravviva all’inesorabile incedere del tempo.




Nessun commento:

Posta un commento